Italy


Lavorare in Novo Nordisk

La nostra Azienda chiede propositività, creatività, passione e le persone affrontano le attività e raggiungono i loro obiettivi cercando spazi di attuazione della loro individualità e momenti di gioco creativo (molto serio, ma assolutamente poco serioso).

Forse ciò che abbiamo di fronte a noi è un'impresa collettiva in cui cerchiamo di realizzare il nostro progetto di crescita professionale e personale.
D'altra parte non crediamo ci siano molte altre possibilità per la costruzione di aziende di successo. Come si può essere "sempre presenti quando il cliente ha bisogno di noi" se non sentiamo in ciò che facciamo una responsabilità che và al di là di ciò che "ci compete"? Come possiamo mettere al servizio del business la parte più preziosa della nostra intelligenza che è il nostro pensiero creativo se non c'è la passione che ci fa andare oltre il senso del dovere? Sentirsi in un progetto collettivo, ecco quale può essere la molla, un progetto in cui siamo partner con i nostri capi, i colleghi, i nostri clienti; in cui l'impegno etico e sociale verso i nostri clienti finali si bilancia con la serietà di ottenere il massimo dei risultati economici per la nostra impresa.

Questa è la nuova sfida che ci lancia la nostra Vision. Ci piace che sia "Nostra", perché solo se ciascuno di noi riuscirà a sentirsi costantemente testimone di tutto ciò che viene espresso e metterà in atto in ogni sua azione un piccolo pezzo di questo "sogno" si potrà realizzare ciò che oggi viene chiamato a rappresentare un desiderato futuro.