Italy


Novo Nordisk Way

Novo Nordisk Way  descrive ciò che siamo, dove vogliamo arrivare ed i valori che caratterizzano la nostra azienda.

La nostra vision risale agli anni 20, fin dalla creazione dell’azienda - anche se all’epoca a questa vision non era ancora stato dato un nome. Da allora Novo Nordisk è cresciuta in modi che i nostri fondatori non avrebbero mai potuto immaginare. Siamo leader nelle aree in cui operiamo, la nostra è diventata un’azienda realmente globale e milioni di pazienti in tutto il mondo si affidano ai nostri prodotti per la propria salute e benessere. Durante tutto questo tempo, abbiamo continuato ad ispirarci a quegli stessi valori che hanno contribuito a farci arrivare dove siamo oggi. 

 

 

Novo Nordisk Way is our way

La nostra storia di impegno nel diabete intrapresa dai nostri fondatori danesi, ha avuto inizio nel 1923.

Oggi siamo migliaia di dipendenti in tutto il mondo e abbiamo in comune la passione, le competenze e l’impegno per sconfiggere il diabete e altre malattie croniche.

• Il nostro obiettivo è quello di assumere la leadership in tutte le aree terapeutiche in cui siamo attivi.

• Il nostro contributo principale è quello di scoprire e sviluppare farmaci biotecnologici innovativi, e renderli accessibili ai pazienti in tutto il mondo.

• E’ grazie allo sviluppo e crescita del nostro business e al raggiungimento di risultati finanziari importanti che siamo in grado di aiutare i pazienti a vivere una vita migliore, offrire ottimi rendimenti ai nostri azionisti e dare il nostro contributo alle comunità che ci circondano.

• La nostra filosofia aziendale è quella di trovare il punto di equilibrio bilanciando gli aspetti finanziari, sociali ed ambientali - abbiamo denominato questo nostro approccio ‘The Triple Bottom Line’.

• Siamo aperti ed onesti, siamo ambiziosi ma allo stesso tempo ci prendiamo la responsabilità delle nostre azioni, e trattiamo tutti con rispetto.

• Alle nostre persone offriamo ogni opportunità perché ognuna di loro possa raggiungere il proprio potenziale.

• Non accettiamo alcun compromesso quando si tratta di qualità ed etica aziendale.

Giorno dopo giorno ci troviamo a dover operare scelte difficili, ma sempre con l’obiettivo di realizzare ciò che nel lungo termine è meglio per i pazienti, per i nostri dipendenti e per i nostri azionisti.

E’ questo Novo Nordisk Way.