Il nostro aggiornamento sulla pandemia di COVID-19

Durante la pandemia di COVID-19, il nostro impegno nei confronti dei pazienti, dei nostri dipendenti e delle comunità in cui operiamo rimane invariato.

Operazioni normali durante la COVID-19

Continuiamo a fornire i nostri farmaci a coloro che convivono con diabete e altre malattie croniche gravi e a salvaguardare la salute dei nostri dipendenti, adottando anche azioni volte a sostenere i medici e gli infermieri attivi nella lotta contro la COVID-19.

Con il mutare della pandemia sorgono nuovi interrogativi e preoccupazioni, pertanto desideriamo fornire aggiornamenti sulla fornitura dei nostri farmaci, dare risposte alle persone che li assumono e fornire indicazioni su come contattarci.

Linea di montaggio dei prodotti

La nostra fornitura continua di farmaci essenziali

Attualmente non stiamo riscontrando alcun problema con le forniture. Siamo ben preparati per situazioni come questa e abbiamo una politica delle scorte che assicura una fornitura a lungo termine.

Questo è un fattore importante perché trattiamo farmaci essenziali da cui dipende ogni giorno la salute dei pazienti in tutto il mondo.

Siamo consapevoli degli sforzi effettuati dalle autorità sanitarie e dalle farmacie per garantire la disponibilità dei farmaci essenziali durante la COVID-19 e possiamo garantire che i nostri attuali livelli di scorte sono normali. Mentre continuiamo a monitorare la situazione, condivideremo i nostri aggiornamenti.