Candidarsi per un lavoro

Avviso di truffa

Olla Al Refai, Novo Nordisk Cina

Avviso di truffa

Ti informiamo che al momento circola una truffa di selezione che coinvolge Novo Nordisk. La truffa coinvolge alcuni reclutatori su LinkedIn, che fingono di essere dipendenti di Novo Nordisk, ricercando candidati, richiedendo CV e altre informazioni personali. La truffa consiste nel reindirizzare i candidati a un’agenzia di viaggi per la prenotazione e il pagamento di un viaggio alla sede centrale di Novo Nordisk per partecipare a un colloquio di lavoro. Questa comunicazione non proviene da Novo Nordisk, pertanto incoraggiamo le persone a fare attenzione e a non rispondere a queste richieste.

Chris Sumter, Novo Nordisk Stati Uniti

Chris Sumter, Novo Nordisk Stati Uniti

Cosa succede se il lavoro adatto non è attualmente disponibile? 

Se non stiamo attualmente assumendo per posizioni pertinenti per te, puoi iscriverti al nostro Job Agent. Quando le posizioni pertinenti che si adattano al tuo profilo saranno disponibili, te lo comunicheremo.

Wu Wei e Kasper Roseeuw, Novo Nordisk Cina

Wu Wei e Kasper Roseeuw, Novo Nordisk Cina

Prima di candidarti

Se sei pronto a candidarti per una posizione, crea un profilo di candidato. Creare un profilo è semplice e può essere fatto prima o dopo aver trovato una posizione adatta a te. Puoi visualizzare la tua candidatura sul tuo profilo di candidato.

Non perdete un’opportunità di carriera.

Se non abbiamo una posizione aperta adatta a te, tieni duro. Quando se ne aprirà una, te lo comunicheremo.

DOMANDE FREQUENTI

Le persone spesso ci chiedono

Una volta presentata la candidatura per una posizione, potrai seguire lo stato del processo di selezione accedendo al tuo profilo e selezionando il pannello a soffietto Jobs Applied (Posizioni per cui mi sono candidato).

Per accedere al tuo profilo al di fuori del processo di candidatura, devi selezionare una posizione sul sito Web e fare clic su Apply now (Candidati ora).  Dopo aver fatto clic su Apply now (Candidati ora) verrai indirizzato alla pagina della posizione dove potrai selezionare View Profile (Visualizza profilo) nella barra dei menu in alto, quindi accedere e aprire il pannello a soffietto Jobs Applied  (Posizioni per cui mi sono candidato). 

Dopo aver effettuato l’accesso, potrei vedere la/e posizione/i per cui ti sei candidato, visualizzare la/e tua/e candidatura/e e lo stato della/e stesse/a.  

Sì, puoi modificare il tuo curriculum inserito nel tuo profilo finché il profilo rimane attivo nel sistema.

Dopo aver effettuato l’accesso al profilo, verrà visualizzata la schermata del profilo del candidato, in cui è possibile selezionare My Documents (I miei documenti).

Qui potrai caricare i documenti da un dispositivo, drop box o Google drive.  Nota: è possibile tenere un solo curriculum alla volta.

Una volta presentata domanda per una posizione presso Novo Nordisk, riceverai una comunicazione automatizzata che ti informerà della ricezione della stessa.

L’Ufficio Talent Acquisition esaminerà il tuo curriculum insieme ai requisiti del ruolo.  Se c’è interesse per far proseguire il processo, sarai contattato da un rappresentante di Talent Acquisition di Novo Nordisk in merito alle fasi successive. 

Come promemoria, puoi sempre visualizzare lo stato della tua candidatura accedendo a View Profile (Visualizza profilo) e selezionando la voce Jobs Applied (Posizioni per cui mi sono candidato).  

L’ufficio Talent Acquisition comunica con i candidati in varie fasi del ciclo di vita del reclutamento. Nella maggior parte dei casi, il candidato riceverà almeno un’e-mail relativa alla sua candidatura.

Puoi sempre visualizzare lo stato della tua candidatura accedendo al sistema e selezionando View Profile  (Visualizza profilo) e quindi la voce Jobs Applied (Posizioni per cui mi sono candidato).