Carriere che cambiano la vita

Iniziare una carriera in Novo Nordisk significa molto di più che ottenere un lavoro. È un’opportunità per migliorare la vita di milioni di persone affette da una grave malattia cronica.

Sia che ti occupi della fornitura di prodotti per i pazienti di tutto il mondo, o che tu lavori alla prossima scoperta scientifica in uno dei nostri centri di ricerca all’avanguardia, lavorare con noi è davvero un cambiamento nella vita.

Siamo un’azienda farmaceutica orgogliosa, con l’obiettivo di garantire che le persone affette da una malattia cronica possano vivere una vita piena. Milioni di persone si affidano a noi.

Siamo ispirati dalla vita in tutte le sue forme e caratteristiche, alti e bassi, opportunità e sfide. Dai nostri colleghi in laboratorio, che lavorano per cambiare la vita delle persone attraverso trattamenti innovativi pionieristici, ai nostri colleghi che pongono la sostenibilità al centro dei nostri processi e lavorano per prolungare la vita del nostro pianeta, la missione di migliorare la vita è al centro di ogni nostra azione.

Il cambiamento è una costante: il cambiamento nello stile di vita, nella tecnologia, il cambiamento è ovunque. Noi di Novo Nordisk non aspettiamo il cambiamento. Lo guidiamo.

Siamo un’azienda dinamica in un settore ancora più dinamico e sappiamo che ciò che ci ha portato dove ci troviamo oggi non è necessariamente ciò che ci consentirà di avere successo in futuro.

Ecco perché ci impegniamo costantemente per migliorare il modo in cui lavoriamo e la vita dei pazienti che serviamo, creando soluzioni innovative che si adattino al modo in cui le persone vogliono vivere. Per raggiungere questo obiettivo, adottiamo uno spirito di apertura mentale e sperimentazione, cercando di raggiungere l’eccellenza senza fissarsi sulla perfezione.

dipendenti in tutto il mondo.

energia elettrica rinnovabile utilizzata nella nostra produzione.

investimenti annuali in ricerca e sviluppo.

persone che utilizzano i nostri prodotti per la cura del diabete.

Diamo valore ai nostri dipendenti per le competenze, le esperienze e le prospettive uniche che propongono. Ci impegniamo continuamente per contribuire a far emergere il meglio in tutte le persone che lavorano per noi, offrendo opportunità di sviluppo e creando un ambiente di mobilità all’interno dell’azienda. Ci impegniamo a offrire un luogo di lavoro confortevole e da cui sia eccezionale provenire.

È molto importante per noi che chiunque lavori con noi si senta emancipato come dipendente e come persona. Dobbiamo tutti avere l’opportunità di agire rapidamente, prendere decisioni ed essere agili. 

Con una carriera nella nostra azienda noterai la differenza fin dall’inizio. Un senso di ispirazione che deriva da una convinzione condivisa di promuovere un cambiamento positivo per le persone, le famiglie e le comunità di tutto il mondo, in un impegno collettivo. Facciamo affidamento sul potenziale congiunto e sulla collaborazione dei nostri oltre 45.000 dipendenti.

Nel video qui sopra, ti presentiamo Marie Darting, una delle nostre ricercatrici; scoprirai notizie sul suo lavoro come ricercatrice delle formulazioni, la sua prospettiva sui piani di sviluppo e l’impatto che il suo lavoro ha sulle persone che convivono con una malattia cronica.

Chris Sumter, Novo Nordisk Stati Uniti.

Siamo un’azienda farmaceutica, fondata nel 1923 e con sede principale appena fuori Copenaghen, Danimarca.

Il nostro scopo è promuovere il cambiamento per sconfiggere il diabete e altre malattie croniche gravi come l’obesità, malattie del sangue e malattie endocrine rare. Lo facciamo spianando la strada alle scoperte scientifiche, ampliando l’accesso ai nostri farmaci e lavorando per prevenire e curare il diabete.

Con quasi 100 anni di esperienza, uno dei più ampi portafogli di prodotti per il diabete nel settore sanitario, oltre a una filiera pluripremiata di prodotti innovativi, il nostro successo si basa sui nostri valori aziendali: la Novo Nordisk Way.

Scopri maggiori informazioni su chi siamo.